Per il terzo anno consecutivo Smeg si aggiudica il Red Dot Award.
Quest’anno sono la macchina da caffè e lo spremiagrumi della linea Anni ’50, la cucina CPF9GM con estetica Portofino e la cantina da incasso CVI618N con estetica Dolce Stil Novo ad attirare il plauso ufficiale della giuria dei Red Dot Design Awards.
La giuria del premio, composta da professionisti internazionali esperti in design, assicura una valutazione allargata degli aspetti interculturali connessi ai progetti di design vincitori, approccio particolarmente vicino alla filosofia Smeg.
La cassa di risonanza mediatica dei Red Dot Design Awards, l’inserimento nell’Year Book, la Red Dot App, la presenza all’interno del Museo di Essen e le iniziative “on tour” saranno strumenti preziosi di comunicazione e diffusione dei valori e della bellezza che dal singolo prodotto si estende a tutta la collezione Smeg.
L’importante onorificenza è una nuova conferma della qualità del design, della tecnologia, della ricerca e sviluppo di soluzioni uniche che da oltre 65 anni muovono Smeg nell’ambiziosa sfida di guidare l’evoluzione del design in cucina.